Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Dipingere l'universo nel laboratorio



Darsi alla pittura è una cosa che amo molto..
e tra una moltitudine di cose da fare, non manca mai il tempo per questa splendida forma d'espressione..

questi sono due dei miei quadri.. ne ho 10 in previsione..
tutti con il tema dell'universo..
penso che un quadro sia un gioco..una forza, un punto di verità che per un attimo cattura un'immagine.. amo prendere immagini dalla mia fantasia e riproporre secondo ciò che vedo..
amo la mia vita..
ora andrò a correre  e poi ancora si dipinge..

mi sento libera.. ogni volta che chiudo la porta del mio laboratorio,mi sento investita di forze sconosciute.. :) l'ispirazione è così grande...
e l'amore vero ..è tramite l'arte per me..
 utilizzerò  molte  energie in questa vita ,per ciò che ritengo  importante.. :)


 Tutto ciò che fai, fallo con amore, con un'attenzione tale che persino la cosa più insignificante del mondo diventa un'opera d'arte. (Osho)

I love the universe..


.:magiko:.


11 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.