Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Suono per guarire..

Riflessioni introverse..
quelle che non vogliono farsi sentire..
quelle che rimangono sempre nel sottofondo della vita..
ma la vita è un intreccio di questi suoni, che ci appartengono che ci fanno e ci creano..

andare a smussare quei rimbombi nell'anima..
quelle parole nella testa ..
quelle emozioni nel plesso...

è un bel lavoro...
ci sono belle giornate e oggi per strada ho sentito dei buoni profumi , aromi che venivano verso di me..
sono stata felice...

e la febbre non mi provoca proccupazione... anzi..
mi sto curando con buona musica, tisane..e coccole per come riesco a farmele..
tutto intorno è un disordine..! quando sto male , in modo particolare tutto si sposta.. come un cambiamento che simbolicamente va a rovistare nella materia più profonda.. più antica di me..
le storie che nella testa si susseguono, si portano come contenitori di esperienze nel  quele attingo giornalmente...
vivo così creando una scenografia per il mio passaggio.. piano la sto creando.. vivendo...

amo la mia vita
p.s. si può notare come mi svacco con garbo quando suono... 

ma io sono comoda..

I love the universe
ຂ້ອຍຮັກໃນວິ




11 commenti:

  1. buongiorno a te carissima io tutto ok a parte mal di pancia uff...tu??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 꿈에 아름다운 화창한 날 ...
      당신이 원하는 걸과 ..

      Elimina
  2. ora il mal di pancia è peggiorato uff!! solita prassi...moment e the caldo...

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro, spero che tu abbia ripreso a dormire e che non continui ad alzarti alle 4 :S come stai?

    RispondiElimina
  4. Quando non c'è nulla da fare xD Come stai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 꿈에 아름다운 화창한 날 ...
      당신이 원하는 걸과 ..

      Elimina
  5. Buongiorno!!^^ anche a me piace molto questo azzurro,mi ispira molto inverno ahahah...io cmq sto bene,grazie e non vedo l'ora che arrivi questo inverno** adoro indossare le sciarpe,i cappelli e i giacconi..e se nevica anche i doposci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 꿈에 아름다운 화창한 날 ...
      당신이 원하는 걸과 ..

      Elimina
  6. Io sono col pigiamino in pile e coperta c.c amo il freddo ma così è troppo,l'altro giorno eravamo a maniche corte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 꿈에 아름다운 화창한 날 ...
      당신이 원하는 걸과 ..

      Elimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.