Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Un Bagno di Blenda

Il nostro Essere è come il mare, sempre in un continuo movimento, ma solo quando questo scuote la nostra quiete, lo consideriamo cambiamento,eppure in ogni piccolo istante qualcosa si modifica tra le nostre dita..
Infatti se pur sottile, impalpabile e silenzioso, il movimento della nostra Evoluzione ci conduce in spazi innovativi del nostro Essere, ma se non riconosciamo quello che stiamo guardando, entra la paura al cambiamento, dimenticandoci che sono tutti Paesaggi interiori riflessi al nostro esterno..

Quando voglio sentirmi protetta, al sicuro, confido fortemente nella Protezione della mia Anima e in quel che sto ricevendo, ma so anche che un piccolo aiutino non guasta mai, così ciò che non riesco a trasformare da me, delle mie convinzioni limitanti , lo affido all'afflusso di Luce  dalla Blenda. 
Una Pietra dall'Energia forte, la si sente intensa anche subito dopo che è stata appoggiata al corpo, il suo aspetto frastagliato e luminoso fa intuire come agirà nel nostro campo energetico, in modo genuino, "tirando fuori" tutti gli schemi che ingombrano il momento Presente . La Blenda, crea la facilitazione a far si che le vecchie credenze, siano smantellate con semplicità, custodisce nella forma Minerale, lo stesso principio della creazione del smuovere per poi ricostruire. 
E' adatta nella riprogrammazione,dal livello inconscio al settimo piano d'esistenza, creando l'irraggiamento immediato, per alcuni inizialmente diventa difficile da sopportare, per questo consiglio la tenuta sul corpo per 5 o 6 minuti, solo per osservare come tutta l'energia della persona l'accoglie, nel caso in cui si stimolano fastidi di varia natura, si può agire grazie alla sua emanazione, posizionandola non più sul corpo,tenendola in mano oppure facendosi facilitare da un quarzo di rocca, attraverso dei movimenti circolari o striati(pochi e poi tutta la zona deve essere resa omogenea tramite degli accarezzamenti aurici).
Si possono fare anche dei veri propri" bagni "di Blenda nel campo aurico, basta posizionarle 4 o 5 intorno al corpo, meglio se nel primo tratto del corpo astrale , perchè in quel punto  s'intersecano della dimensionalità specifiche , come molte leggi che agiscono per l'evoluzione e gli scambi della materia astrale. 
La blenda provvederà a pulire da radiazioni lo strato aurico e a stimolare i sensi fisici, come gusto, olfatto, tatto a seconda della natura della persona che la utilizza. 
Ottima per dei viaggi interni verso la conoscenza di Sè. 
Consiglio di essere accorti nel suo utilizzo, perchè quando la Blenda vibrazionalmente inizia il processo di smantellamento degli ammassi di credenze limitanti , diverse persone mi hanno confidato la sensazione di rottura che hanno percepito, così consiglio di dare al campo di irradiazione della Blenda stabilità con dei quarzi citrini, questo accostamento attenuerà quella dispersione che si potrebbe manifestare.
Dalla mia esperienza , ogni minerale deve essere ascoltato, come quando si ascolta uno strumento musicale o un'intera orchestra se agiscono in più pezzi,bisogna  esser pronti a facilitare il brano che l'universo vuole accordare per il ricevente .. 
Con l'esperienza, si stimolerà un senso interno capace di riconoscere l'Armonia che proviene da questo splendido Mondo ..

Auguro ad ognuno di voi una splendida Giornata 
E' giunta l'ora del mio" bagno di Blenda".
I Love The Universe

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.